MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone emoziona con la sua musica e piace perchè è rimasta vera e una di noi

Il nuovo album dell'artista salentina 'Souvenir' piace, fa cantare, ballare e pensare

(continua dopo la pubblicità)

“A noi piace tutto di lei. Ci piace perché è vera, è sincera. E’ una grandissima donna”

: così due fan, parlando con l’inviato del sito web della gazzetta dello Sport, in fila per incontrare Emma Marrone, beh hanno spiegato poiché l’artista è seguita ed apprezzata da tanta gente.

blank

La cantautrice e attrice toscana, domenica scorsa 15 ottobre, al Mondadori Bookstore Cola di Rienzo, ha incontrato i suoi fan per il firmacopie del nuovo lavoro discografico, ‘Souvenir’ ( Capitol/Universal Music ), il nuovo album uscito venerdì 13 e anticipato dai singoli ‘Mezzo mondo’, certificato Platino, e ‘Iniziamo dalla fine’, attualmente in rotazione radiofonica. “In questo disco sperimento un’altra voce, che è comunque mia – ha specificato Emma Marrone raccontando il suo ultimo lavoro discografico ai media. – Sono più serena, ho perso la rabbia, ma non la grinta”. Nove tracce, nuovissime canzoni in cui Emma Marrone (rimasta una di noi, una ragazza normale) si svela, tra emozioni e esperienze vissute, con il feat di Lazza nel brano ‘Amore cane’ e la collaborazione di Tony Effe nella squarciante ‘Taxi sulla luna’. E dal 10 novembre, da Nonamtola (Modena), partirà il tour “Souvenir in da club”, dove la cantante presenterà dal vivo l’album che farà tappa a Roma, il 12, 13 e 15, a Largo Venue.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie