Notizie flashSocial Starsocietà

Ma che male c’è se uno vuol spendere 150 sperando di incontrare Chiara Ferragni?

Le iniziative della Regina della Moda lasciano spesso il segno

(continua dopo la pubblicità)

Spendere 150 euro e sperare di incontrare Chiara Ferragni? L’annuncio social dell’influencer ha scatenato una discussione online che pare non finire. Alcuni ritengono che la decisione della Ferragni sia insensibile, soprattutto in un periodo difficile come questo quando molte famiglie non possono permettersi tale spesa. Per gli altri senza questa operazione di marketing l’opportunità di incontrare l’influencer resterebbe legata alla speranza di incrociarla casualmente in città e dunque….

blank


Ah per la cronaca, l’incontro dei fortunati (deciderà poi un sorteggio?) con l’influencer di Cremona si terrà a novembre a Roma, in occasione dell’inaugurazione del nuovo store della Ferragni nella Capitale? Ma che c’è di male se, spendendo i propri soldi, si spera di imbattersi nella bella, brava, invidiata e lanciata Chiara Ferragni? Ah avete visto come sono belle e sensualmagiche, ovviamente perché indossate da lei, le foto dell’imprenditrice digitale con la canotta riportante la scritta in inglese: ringrazio Gesù per per essere una sexy ragazza del Toro, inteso come segno zodiacale?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie