Antonio Segnini è ben conosciuto, tra gli appassionati del caso del Mostro di Firenze, per la soluzione che propone, molto suggestiva – se fosse quella giusta sarebbe senza dubbio straordinariamente accattivante dal punto di vista narrativo – ma assai criticata.
Segnini si distingue per il tratto amabile e la capacità discorsiva e dialettica con cui argomenta. È anche indubbio che abbia studiato l’inchiesta sul Mostro, sulle carte processuali e sulla pubblicistica specifica, in modo puntiglioso.
In questa intervista video la sua teoria viene, per così dire, sottoposta a “crash test”.
Segnini ha infatti accettato che sottolineassi i principali aspetti deboli e non convincenti della sua ipotesi per esporre le sue controdeduzioni.
Al termine, si parlerà di un argomento interessantissimo: le impronte digitali attribuibili all’assassino trovate sulle scene dei delitti e l’esito delle verifiche che sono state fatte.
Guarda gli ultimi libri di Rino Casazza – QUI
SOSTIENICI
Per sostenere il nostro canale Youtube e vedere video e inchieste esclusive, abbonati – guarda
ACQUISTA
Quando sei con me il mostro non c’è, di Antonio Segnini – guardaIL ROMANZO SUL MOSTRO DI FIRENZE Al tempo del Mostro, di Rino Casazza – guardaLA SERIE DI ROMANZI APOCRIFI SU SHERLOCK HOLMES DI RINO CASAZZA, IN EDICOLA E IN EBOOK – QUIL’ultimo libro di Rino Casazza è “IL DELITTO DI AVETRANA – Perché Sabrina Misseri e Cosima Serrano sono innocenti” – guardaL’ultimo thriller di Rino Casazza è SHERLOCK HOLMES, AUGUSTE DUPIN E LA VERITÀ SULLO SQUARTATORE – guarda
APPROFONDISCI
I NOSTRI LIBRI E GLI EBOOK – QUIGLI APPROFONDIMENTI DEL NOSTRO SITO SUL MOSTRO DI FIRENZE – QUIIL CANALE YOUTUBE DI ANTONIO SEGNINI – QUI