Chiara Ferragni
giustamente, in tema di acconciature: tra le altre cose magicamente impeccabili, è fedele da sempre al biondo, tonalità perfetta per valorizzare il suo incarnato nordico e i suoi occhioni azzurro cielo.
Ebbene in questo Autunno 2023 dal clima estivo, in piena Estate Indiana, in terra padana, la Regina della Moda, per darsi una svolta dopo i tristi giorni di Fedez ricoverato in ospedale, mah… ha deciso di schiarire ulteriormente i toni. Passando per le sapienti mani degli hair stylist Patti Bussa, ambassador tecnica di Pantene, e Davide Avellino, Chiara Ferragni ha quindi abbracciato una sfumatura biondo Svezia infusa di luce, con punte vaniglia e champagne, per una resa altamente sofisticata, morbida e avvolgente. Il risultato? Chiara da Cremona è bellissima.
Fedez, intanto, dopo il ricovero in ospedale per alcune emorragie dovute a delle ulcere, è tornato a casa, è molto attivo sui propri profili social, si sta riprendendo e a breve ripartirà col suo progetto Muschio Selvaggio. Ah … i Ferragnez sono più uniti che mai.
Stefano Mauri