Bar SportNotizie flashsocietà

Antonio Conte (il favorito) e Igor Tudor (l’outsider): due bravi juventini per il Napoli?

Mister Garcia, mai inserito del tutto nel Napule, vicinissimo all'esonero. Decide Aurelio De Laurentiis

(continua dopo la pubblicità)

Con mister Rudi Garcia sempre più vicino all’esonero, Aurelio De Laurentiis, presidentissimo del Napoli, sta valutando le nomination di due grandi ex juventini: Antonio Conte (il favorito) e Igor Tudor. Nel frattempo, Conte ha partecipato alle celebrazioni per i 100 anni della proprietà Agnelli della Juve, ma prima di scendere in campo ha mangiato una pizza. Pizza Verace, sostiene il Corriere dello Sport, al ristorante napoletano di Ciro Ferrara a Torino.

blank

Se fosse per De Laurentiis, ecco sarebbe proprio è Antonio Conte l’uomo della rinascita e del futuro del Napule. Unico candidato serio e autorevole, il prescelto, nonostante sia stato proposto anche il basco Lopetegui. Il presidente aveva pensato a lui a maggio, salvo fare altre scelte.

I colloqui sono concreti, c’è una trattativa che procede e cresce, ma bisogna trovare un punto di incontro sugli anni e l’ingaggio: l’ultimo stipendio in Premier era di circa 8.5 milioni di euro netti. Tocca a Conte dare una risposta, rivedere le sue richieste economiche. Intanto Tudor avrebbe rifiutato la panchina della Salernitana, qualora saltasse l’approdo di Conte a Napoli, la panchina azzurra andrebbe proprio al bravo trainer croato.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie