MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

‘Effetto Fedez’ positivo: in rialzo le donazioni d sangue. I regali speciali a Chiara Ferragni

I Ferragnez fanno tanto bene, anche se in tanti (troppi) li criticano sempre

(continua dopo la pubblicità)

 

I Ferragnez fanno fare tanto del bene. Eh già… il cosiddetto ‘Effetto Fedez’ sulle donazioni di sangue dopo il recente ricovero del rapper, a Milano, per le emorragie causate da alcune ulcere, positivamente e fortunatamente c’è stato. Lo dichiara l’Avis Lombardia che parla di centinaia di persone che si sono messe in fila a donare sangue, come riporta oggi il Corriere della Sera. Un centinaio di persone, infatti, si è presentato ieri a Milano fuori dalla sede dell’Avis “praticamente – spiega Oscar Bianchi, il presidente lombardo – dieci volte tanto una normale domenica”. E che si tratti di effetto Fedez, dopo l’appello all’uscita dell’ospedale Fatebenefratelli rilanciato dall’influencer anche sui social, lo dimostrerebbe “l’età media delle persone giunte a donare, rientriamo tra i 18 e i 35 anni”. Fedez, su Instagram, ha ringraziato: “Sono molto felice, si è generato un effetto a catena che non mi aspettavo, grazie a tutti”. “Non ho numeri precisi – prosegue Bianchi – ma posso dire che ci sono stati aumenti nei numeri in tutta la Lombardia e anche in altre parti d’Italia”.

Fedez

Intanto, dopo una settimana trascorsa in ospedale a causa di un’emorragia causata da due ulcere, Fedez è finalmente tornato a casa. L’emozione di questo momento è stata amplificata dalla presenza dei suoi bambini, Leone e Vittoria, che lo hanno accolto con gioia e affetto. Dopo questo periodo di difficoltà, il rapper sta cercando di ritornare alla sua quotidianità, e in questo contesto ha voluto fare due regali speciali a sua moglie, Chiara Ferragni. Il gesto di Fedez è stato davvero sorprendente e inaspettato, coi seguenti regali fuori dagli schemi: una borsa di plastica a forma di gallina e un paio di “mutande” per le mani. Chiara Ferragni, sempre sorridente e spontanea, è rimasta visibilmente sorpresa ma anche divertita da questi regali così stravaganti.

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie