MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Elodie? Se vuole fa bene a spogliarsi. E Red Light, il suo Clubtape è sensualmagia

La Sensualpopstar, 'disegnata' da Milo Manara si fa opera d'arte. A chi danno fastidio le emozioni?

(continua dopo la pubblicità)

Elodie

è sensualpopstar che accende. Scrive Vanity Fair, che ha incontrato la cantate per una bella intervista che… “All’ingresso ti danno una borraccia con il gin tonic dentro, si scende da una scala e si arriva in una sala con i divanetti tutti intorno alla pista. Poi parte un video che dice: Non è un album, non è un ep. È Red light, il primo clubtape di Elodie. Sono sette brani tutti mixati senza pause da ascoltare a volume alto e con un cocktail in mano”. Ed Elodie al club di Milano per presentare il suo nuovo progetto: sette pezzi con sonorità club tutti da ballare e sette video in cui Elodie balla, cita Madonna, si spoglia, fa la pole dance. Un’esplosione di sensualità e cattiveria, come spiega lei. Perché il video di A fari spenti che ha scandalizzato qualcuno per la nudità era solo un assaggio di questo vortice di lingerie, abiti sexy, ammiccamenti. Elodie lo dice chiaramente: “Mi sono divertita a infastidire, perché la libertà di esprimermi l’ho sempre avuta. La foto che ha fatto scandalo adesso è diventata la cover di Red Light disegnata Milo Manara, il maestro dell’erotismo femminile, che ha tolto la mano dai genitali. Il corpo femminile non dovrebbe destare scandalo. Il corpo è mio ed è un manifesto politico di donna libera. Qualcuno ha detto: non c’era bisogno di spogliarsi. Invece c’è bisogno, siamo libere di esprimerci e usare come vogliamo il corpo. Per fortuna vengo da una famiglia che mi ha insegnato la libertà”.

blank

Allora, praticamente Red Light sono sette nuovi brani tutti mixati senza pause ed è appunto il nuovo progetto musicale di Elodie, artista che sarà protagonista di un contenuto speciale targato Sky, Elodie Show 2023, in onda il 10 novembre su Sky Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8. Alle immagini del live di caratura internazionale, andato in scena in un Mediolanum Forum di Milano completamente sold out lo scorso maggio, si alterneranno frame in cui l’artista racconta la sua storia, le sue emozioni e la sua musica.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie