In questi giorni di Milano Fashion Week, Emma Marrone: sempre genuina, pur sofisticata, ha preso parte alla sfilata “40 Years Of Love” di Moschino, organizzata dal brand per festeggiare i 40 anni di attività. L’artista è immerso a nel clima milanese.All’evento hanno partecipato anche ospiti come Elisa Maino e Valentina Ferragni. La cantante ha sfoggiato un outfit che riprendeva i colori del marchio: rosso, nero e una camicia bianca con la scritta sul retro “100% pure Moschino”.
Emma, in attesa del nuovo album in uscita il prossimo 13 ottobre, sta inoltre promuovendo la nuova canzone, un capolavoro, ‘Iniziamo dalla fine’, ballata scritta con lei da Davide Simonetta e Paolo Antonacci.
Molto presente sui social, così su X, la cantautrice dalla voce che graffia a ringraziato il suo partecipe pubblico: “Raga vi leggo tutti, grazie per i complimenti”.
Con le sentite parole … “Ciao Papo, buon compleanno”, Emma Marrone aveva invece iniziato la lunga, sincere a e commovente dedica al suo papà nel giorno del compleanno del genitore. La cantante purtroppo ha perso il padre Rosario l’anno scorso a settembre , portato via da una maledetta malattia.
Stefano Mauri