Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni veste anche, rosso che fa passione, Prada alla Milano Fashion Week

Ambasciatrice del Made in Italy, la Regina della Moda di Cremona è sempre sul pezzo

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni

riconferma il rosso come il colore dominante per questa settimana della moda. Eh già, alla Milano Fashion Week, l’imprenditrice digitale ha scelto un completo giacca e gonna della maison Prada total red.

Per completare l’outfit ha aggiunto gli occhiali da sole con lenti specchiate firmati Chiara Ferragni Brand. Coordinato al look persino il make-up, con unghie e rossetto nella stessa tonalità di rosso fuoco appassionato che fa passione. Quest’ultimo è uno dei colori di maggiore tendenza, per l’Autunno/Inverno 2023-24. Impeccabile come sempre in ogni dettaglio.

blank

Se alla sfilata di Fendi ha preso parte da sola, a quella di Prada Chiara Ferragni è invece giunta assieme al marito Fedez. Non è la prima volta. Erano insieme alle sfilate Autunno/Inverno 2022-23 ed erano in coppia anche a settembre, alle sfilate della Primavera/Estate 2023. Chiara da Cremona era invece da sola lo scorso febbraio, quando sono state presentate le collezioni Autunno/Inverno 2023-24.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie