Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni prima saluta la nuova arrivata Paloma poi si cala nella Milano Fashion Week

Giorni intensi per la Regina della Moda e Ambasciatrice del Made in Italy

(continua dopo la pubblicità)

Giorni intensi per Chiara Ferragni che prima ha salutato, il nuovo arrivo in casa Ferragnez, laddove è appunto arrivata Paloma, cucciola di Golden Retriever già innamorata pazza di Leone e Vittoria. Eh già, supportati dalla scrittrice Marina Di Guardo, la mamma di Chiara, i genitori più social del mondo hanno fatto questa sorpresa ai figli, a due mesi dalla morte di Mati, la cagnolina che per 13 anni è stata l’ombra dell’imprenditrice digitale.

blank

Ebbene via social, Chiara, dopo una giornata trascorsa in casa a giocare e coccolare la nuova arrivata in famiglia, si è lasciata andare sui social a uno sfogo malinconico, ripensando alla sua Matilda, eccone un sunto: “Pensavo che il momento in cui un’altra cagnolina fosse entrata nella mia vita qualcosa sarebbe cambiato e avrei pensato un po’ meno alla mia compagna di 13 anni, Mati. Invece è proprio il contrario: ogni suo movimento, profumo e rumore mi riporta alla realtà delle cose. Mati ormai è sulla nuvoletta che i bimbi salutano ogni mattina, e Paloma è la nostra nuova compagna di avventure”. Poi la Regina della Moda, nonché Ambasciatrice del Made in Italy, nell’ambito della Milano Fashion Week, si è recata alla sfilata di Etro, col direttore creativo Marco De Vincenzo autore di un bel lavoro di rivisitazione dell’estetica, nella sfilata primavera/estate 2024 presentata appunto nel capoluogo milanese. E dopo le passarelle, De Vincenzo ha portato allo scoperto in Radical Etro, il documentario diretto da Beniamino Barrese, il su essere senza filtri.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie