Chiara Ferragni
è tornata a mostrare, in questi giorni di Milano Fashion week, la casa nuova: un super attico su due piani a City Life a Milano dove la famiglia Ferragnez si trasferirà tra poche settimane. I lavori per perfezionare l’appartamento con lussuosi dettagli sono quasi ultimati e l’influencer ha incuriosito i fan con alcuni particolari della nuova abitazione, compresi camerette e bagni di Leone e Vittoria. Già, dopo le rivelazioni televisive degli ultimi giorni su quello che è successo durante Sanremo tra lei e Fedez, l’influencer è impegnata in mille progetti.
Ah… ci sono anche Chiara da Cremona e Federica Pellegrini, tra i nuovi testimonial che hanno posato con la maglia 2023 firmata da Salvatore Ferragamo, di Corri la vita, la manifestazione fiorentina, alla sua XXI edizione, che unisce sport, cultura e solidarietà per sostenere la raccolta fondi destinata a progetti dedicati alla cura del tumore al seno.
Sono già oltre 25mila le magliette a pochi giorni dalla manifestazione che si svolgerà nel capoluogo toscano domenica 24 settembre, con partenza dal parco delle Cascine e arrivo in Piazza della Signoria. L’obiettivo, è quello di superare le 30mila presenze per la XXI edizione di Corri la vita.
Stefano Mauri