Chiara Ferragni
nell’ultimo weekend trascorso in Svizzera, ecco si è divertita come una bimba al parco giochi quando le vengono proposte emozioni nuove. Non si è tirata indietro a niente, neppure davanti alla possibilità di volare tra le vette con i suoi compagni di viaggio. Sì, decisamente, in terra elvetica Chiara da Cremona si è divertita assai e ora, tornata nel capoluogo meneghino, ovviamente è già concentrata sulla ‘Milano Fashion Week’ pronta a partire.
Prima però di concentrarsi sulla mitica ‘Settimana della Moda’ meneghina, la Ferragni ha fatto una capatina, postando il tutto su Instagram, nella nuova casa ormai quasi pronta, laddove a breve appunto si trasferirà con Fedez.
Ah… via social, la bellissima, brava e lanciata imprenditrice digitale, ha pure postato alcune fotografie che le vedono vestita Made in Capsule Collection (Max&Co), beh la fanno decisamente sensualintrigante.
Tornando al fine settimana da poco passato, con la Ferragni in Svizzera c’erano pure le inseparabili amiche influencer Veronica Ferraro, Chiara Biasi, Martina Maccherone e Francesca Oniga, tutte per preparare al meglio la ‘Milano fashion Week’.
Stefano Mauri