La Juventus ha avuto la meglio nel primo big match della quarta giornata di Serie A, contro la Lazio, grazie a una sfida indirizzata positivamente già in avvio e chiusa poi nella ripresa dopo l’illusorio gol biancoceleste firmato da Luis Alberto.
Un 3-1 che regala numerosi segnali incoraggianti ai bianconeri di Massimiliano Allegri, anche in continuità con altre uscite di questa prima parte di campionato, a partire ovviamente dall’asse Chiesa-Vlahovic e dall’ottima prestazione dei due ex viola, decisivi ai fini del risultato.
Antonio Conte era presente all’Allianz Stadium per assistere a Juve-Lazio, perché invitato dalla società al pari di Sergio Brio e Ciro Ferrara.
Detto ciò complimenti a mister Max Allegri, sin qui protagonista di un inizio di campionato più che positivo.
Ecco il suo commento post Juve – Lazio: ““Sono contento della prestazione, della vittoria e dell’atteggiamento soprattutto dei ragazzi: chi ha giocato, chi è entrato, chi era in panchina, in un’atmosfera positiva anche da parte dei tifosi. Bisogna rimanere coi piedi per terra, l’obiettivo è restare tra le prime quattro: paradossalmente ora siamo sopra la media”.
Stefano Mauri