MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Chiara Ferragni: “A Sanremo Fedez doveva essere lì per me. Così non è stato, ero triste e delusa”

Lo speciale sanremese delle serie 'The Ferragnez' svela vari retroscena sulla coppia più social del mondo

(continua dopo la pubblicità)

È uscito a mezzanotte su Prime lo speciale dei Ferragnez sui retroscena di Sanremo. Retroscena non sereni, tra tensioni e liti in famiglia, mentre Chiara Ferragni conduceva la 73° edizione del Festival insieme ad Amadeus e Gianni Morandi.

“E’ stata un’importante esperienza professionale per Chiara, avrei dovuto supportarla, così come lei ha sempre fatto con me, purtroppo come tutti sapete non è andata così”. Inizia così il messaggio che Fedez ha condiviso in una storia su Instagram all’indomani della messa in onda dell’episodio della saga Ferragnez completamente incentrato sulla partecipazione di Chiara da Cremona a Sanremo e sui fatti che ne sono scaturiti culminati nel litigio sul palco dell’Ariston a seguito del bacio fra il rapper e Rosa Chemical.

fedez ferragni

“In quella settimana ero agitata soprattutto per quello che poteva fare lui, temevo facesse qualcosa che avrebbe destabilizzato anche me — ricorda Chiara Ferragni —. Gli ho chiesto il giorno stesso di essere lì per me, senza fare niente che potesse agitarmi. Lui mi ha detto di sì e poi naturalmente non è stato così. Come compagno di vita e come partner volevo il suo supporto… mi dispiace invece che a livello emotivo chi doveva tranquillizzarmi mi abbia messo ancora più paura. Mi ha fatto ancora più male di quello che potevo immaginarmi. Ero arrabbiata, triste e delusa. È stato difficile tornare su quel palco con il sorriso”.

E così via social ha replicato l’artista e marito della Ferragni:

FEDEZ ROSA CHEMICAL

“Era un periodo in cui non ero lucido ed è venuta fuori una parte della mia persona di cui non vado fiero. Sono molto dispiaciuto per ciò che non sono riuscito a fare e per ciò che ho fatto. In questi mesi sto lavorando molto su me stesso, la mia salute mentale e sulla mia relazione cercando di migliorarmi soprattutto per il bene della mia famiglia”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie