Chiara Ferragni? Tutto quello che fa non passa mai inosservato e fa quantomeno discutere, anche se si tratta di calcio. ricordate? Recentemente la nota influencer aveva pubblicato delle foto con la maglia del Borussia Dortmund, avversario del Milan in Champions, scatenando l’ira social di molti tifosi del Diavolo, ma ora è arrivata la risposta dello stesso club rossonero, che con un video pubblicato su Tik Tok ha fatto sapere a tutti di aver mandato in regalo a Chiara una maglia del Milan.
Quando la Ferragni indosserà la casacca rossonera?
Intanto una meravigliosa, sensuale, magica, bellissima combriccola imprevedibile, composta da quatto fantastiche donne, ecco ha mandato in visibilio i social. Mercoledì sera a Milano si sono incontrate tre delle donne più ammirate e corteggiate d’Italia: Elodie, Diletta Leotta con l’amica Francesca Muggeri e Chiara Ferragni accompagnata dai suoi più stretti collaboratori, il make up artist Manuel Mameli e Francesco Maria Damato, braccio destro dell’influencer e General Manager di TBS e Chiara Ferragni Collection.
Già, ma cosa ci facevano insieme Chiara Ferragni, Diletta Leotta ed Elodie? Pensavano, magari stimolate da Amadeus, a una loro puntatina a Sanremo 2024 ? Si è trattato di una semplice serata rilassante? Oppure… gatta ci cova, certi incontri del resto, non avvengono per caso, no?
Stefano Mauri