Bar SportNotizie flashsocietà

Alvaro Morata alla Juventus in caso cessione di Kean?

L’attaccante spagnolo ha sposato l’italiana Alice Campello

(continua dopo la pubblicità)

L’attaccante dell’Atletico Madrid Alvaro Morata è stato accostato, più o meno a tutte le big del nostro campionato in questa sessione estiva, ma il centravanti spagnolo si trova però ancora a Madrid. E ad oggi, riferisce Sky Sport, l’opzione nostrana più probabile per lui si chiama di nuovo Juventus.

Sarebbe la terza avventura con i colori bianconeri addosso per il classe 1992, per arrivare al quale però è necessaria una condizione fondamentale. Si tratta dell’uscita di Moise Kean, senza la quale la Juve non potrebbe andare all’assalto di Morata: nelle scorse ore c’è stata una telefonata di esponenti del club per il calciatore e per tenerlo pronto in caso di novità. Qualora Kean dovesse lasciare la Juventus, pronto il ritorno di Morata, il 3.0.

Attenzione inoltre che tra i nomi accostati per l’attacco in chiave calciomercato Milan ci sono anche Morata e Kean. Il destino dei due attaccanti si intreccia in ottica Juventus, in che senso? Se dovesse appunto partire il secondo verso il la Milano rossonera, la Vecchia Signora farebbe di tutto per riprendersi il primo, il quale è un po’ italiano grazie alla moglie: l’influencer veneta Alice Campello.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie