Bar SportNotizie flashSocial Star

Domenico Berardi non può costare più di 20milioni di Euro

Il campionato è iniziato, ma il calciomercato non dorme mai

(continua dopo la pubblicità)

Per Romelu Lukaku e Domenico Berardi, nonostante la partenza del campionato, non è ancora finita: alla chiusura del mercato mancano dodici giorni. Allegri ha fatto il punto: “Sono soddisfatto della rosa che ho a disposizione e non credo che alla fine sarà sensibilmente diversa da quella attuale. La società, in ogni caso, è vigile, da qui al primo settembre possono succedere tante cose ma soprattutto bisognerà fare delle valutazioni sul numero di giocatore da tenere. È inutile rimanere in 23- 34 con una sola partita a settimana”. Il tecnico si professa contento di quanto portato avanti finora e non fa concessioni sul tema che resta ancora all’orizzonte, ovvero lo scambio Vlahovic-Lukaku.

blank
Dusan è per ora la punta titolare al fianco di Chiesa ma resta ancora valida la pista che porta all’affare con il Chelsea. Sostiene il Corriere dello Sport che gli intermediari sono al lavoro per trovare una soluzione tra i club sull’ammontare del conguaglio che i bianconeri vorrebbero dai Blues. Così come non sembra essere tramontata del tutto l’idea Berardi, nonostante la netta presa di posizione dell’amministratore delegato del Sassuolo che ha tolto l’attaccante dal mercato perché la Juve avrebbe superato la deadline per completare il trasferimento, prevista per il 17 agosto. Mimmo, però, vuole i bianconeri. E detto ciò, il suo valore non può superare i 20milioni per il cartellino, vero Carnevali? Ah pure Kean può lasciare Torino.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie