Niente Juventus e niente trasferimento per Domenico Berardi? La vicenda non è finita. Ma il sito ‘Gazzetta.it’ pochi minuti fa ha scritto che il Sassuolo ha deciso di togliere il suo capitano dal mercato perché dal club bianconero ancora non è arrivata alcuna proposta ufficiale. Ma stando a quanto appreso da ‘SassuoloNews.net’, il giocatore classe ’94 non è assolutamente d’accordo con questa decisione e ha attuato una contromossa.
L’attaccante italiano si sta allenando con i giocatori che non rientrano nei piani tecnici della rosa per sua volontà. Vuole la Juventus e sta provando a forzare la mano, anche se dal club bianconero ancora non è arrivata alcuna offerta ufficiale.
Alla Continassa potrebbero arrivare a offrire 20 milioni di euro più 4 di bonus ma non dovrebbero fermarsi qui. L’idea infatti è quella di inserire a parte un giovane per arrivare ad aggiungere altri 6-7 milioni arrivando complessivamente a 30 milioni di euro.
E domenica torna il campionato, on la Juve impegnata a Udine. L’occasione sarà anche ghiotta per il general manager bianconero Cristiano Giuntoli, il quale, all’Udinese magari chiederà informazioni sul centrocampista Samardzic.
Stefano Mauri