Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e Fedez, innamorati, belli e struccati a Ibiza

E c’è attesa sullo speciale sanremese dedicato ai Ferragnez

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni e Fedez, si rilassano, insieme, innamorati, struccati e felici a Ibiza, facendo cose normali, come riporta anche il settimanale Oggi.

blank

Già sembra lontana la primavera scorsa, quando con un post Chiara spiegava di aver vissuto settimane difficili dopo il Festival di Sanremo: “Ho avuto paura di non farcela come moglie e anche come mamma”. Poi, quello strano giro di vacanze separate: lei alle Eolie con un gruppo di amici, lui in Sardegna con i figli. Finché ai primi di agosto i due non hanno postato, proprio da Ibiza, la foto di un bacio di fronte a un tramonto. Didascalia di Fedez: “Ciao amore”. Tempo mezz’ora e il fantasioso popolo dei followers si è scatenato: che si tratti di un messaggio in codice per dirsi addio?

blank

Una tale bagarre che Chiara ha dovuto intervenire via Tik Tok: “Ieri, durante una bellissima escursione con Fede, ci hanno scattato questa foto molto romantica al tramonto mentre ci baciamo. Oggi vedo mille articoli che vedono questo ‘Ciao Amore’ come un addio. Ma in che senso? Vi sembra normale?”. Ah se volete rinfrescarvi la memoria:

Le vacanze separate dei Ferragnez che hanno scatenato le voci di crisi – guarda

blank
Ora i Ferragnez hanno ripreso serenamente la loro vacanza sull’Isla blanca. In programma giochi in acqua con Leo e Vittoria, padellate di paella, sfide a burraco e anche qualche partitella a basket nel campo della villa. E le ombre della scorsa primavera? Il mistero delle ‘settimane difficili’, compresa la presunta lite della coppia che avrebbe seguito il bacio di Rosa Chemical a Fedez sul palco dell’Ariston? Tranquilli, verrà presto svelato da una puntata extra della docu-serie Ferragnez, attesa per l’autunno. Come dire: noi ci amiamo, ma business is business…

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie