Bar SportNotizie flashsocietà

Dario Hubner: “Juve tieni Vlahovic”. E Bonucci che farà?

Ex bomber di un bel calcio che fu, il triestino ha le idee chiare

(continua dopo la pubblicità)

Nel corso dell’intervista concessa ai microfoni di Tuttosport, l’ex calciatore Dario Hubner si è soffermato sul caso dell’eventuale scambio tra Juventus e Chelsea che coinvolgerebbe Romelu Lukaku e Dusan Vlahovic, fornendo una netta preferenza per uno dei due attaccanti:

blank
“Vlahovic tutta la vita, io questo scambio non lo farei mai. Non perché non stimi Lukaku, che potenzialmente può essere anche più decisivo, ma al di là dell’età che parla a favore del serbo, Dusan ha ancora ampi margini di miglioramento e tra uno o due anni può essere ancora più forte e valere di più”, ha concluso.

Lo scambio tra i due calciatori è in stand-by, visto che i Blues al momento non accettano di corrispondere ai bianconeri 40 milioni di euro più il calciatore belga per avere in cambio il centravanti serbo. Lukaku continua dunque ad allenarsi da solo, ormai ai margini del club londinese, in attesa che i bianconeri e il Chelsea trovino una quadra.

Intanto fa sempre rumore il caso Leonardo Bonucci: poiché tutto passa in particolare nel calcio dove tempo e carriere, appunto passano molto rapidamente. Bonucci però deve ancora evidentemente fare i conti con quello che è il suo presente, e soprattutto il suo futuro. A maggior ragione dopo il ‘no’ all’Ajax.

Ergo se veramente Bonucci ama la Juve, mah forse dovrebbe fare lui il primo passo lasciando Torino, no?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie