Nel corso dell’intervista concessa ai microfoni di Tuttosport, l’ex calciatore Dario Hubner si è soffermato sul caso dell’eventuale scambio tra Juventus e Chelsea che coinvolgerebbe Romelu Lukaku e Dusan Vlahovic, fornendo una netta preferenza per uno dei due attaccanti:
“Vlahovic tutta la vita, io questo scambio non lo farei mai. Non perché non stimi Lukaku, che potenzialmente può essere anche più decisivo, ma al di là dell’età che parla a favore del serbo, Dusan ha ancora ampi margini di miglioramento e tra uno o due anni può essere ancora più forte e valere di più”, ha concluso.
Lo scambio tra i due calciatori è in stand-by, visto che i Blues al momento non accettano di corrispondere ai bianconeri 40 milioni di euro più il calciatore belga per avere in cambio il centravanti serbo. Lukaku continua dunque ad allenarsi da solo, ormai ai margini del club londinese, in attesa che i bianconeri e il Chelsea trovino una quadra.
Intanto fa sempre rumore il caso Leonardo Bonucci: poiché tutto passa in particolare nel calcio dove tempo e carriere, appunto passano molto rapidamente. Bonucci però deve ancora evidentemente fare i conti con quello che è il suo presente, e soprattutto il suo futuro. A maggior ragione dopo il ‘no’ all’Ajax.
Ergo se veramente Bonucci ama la Juve, mah forse dovrebbe fare lui il primo passo lasciando Torino, no?
Stefano Mauri