Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e Fedez sempre più innamorati a Ibiza

Altro che crisi. I Ferragnez, insieme stanno benissimo

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni e Fedez, alla faccia di chi li vorrebbe in crisi, si sino quindi scambiati un bel bacio in quel di Ibiza, dove stanno trascorrendo una vacanza coi figli.

blank

Tra l’altro, data la vicinanza delle isole, i Ferragnez. Spesso si spostano a Formentera, meravigliosa isola fiabesca. Entrambi inoltre, come tutti i familiari aspettano il matrimonio di Francesca (sorella di Chiara e Valentina Ferragni) che si celebrerà a inizio settembre. Ah come racconta il sito di Radio 105, tra i due va tutto bene, e appena atterrati sull’isola, Fedez ha deciso di fare uno scherzo alla moglie, riprendendo l’evento condiviso nelle stories di Instagram.

blank

Nel video, Chiara, Fedez e i bambini si trovano in un supermercato locale per fare la spesa necessaria per la loro vacanza. Mentre scorrono gli scaffali, il noto tormentone “Attenzione borseggiatrici, attenzione pickpocket” risuona nell’aria. Questo slogan è stato creato da Monica Poli, una veneziana di 57 anni, che è diventata una sorta di celebrità del web grazie al suo video.

Monica Poli, parte del gruppo “Cittadini non distratti” da trent’anni, ha postato un video su TikTok in cui urlava l’avvertimento a squarciagola agli ignari turisti sull’imbarcadero della linea 1 Ferrovia a Venezia, avvisandoli della presenza dei famigerati pickpocket. Il video ha riscosso un successo incredibile, tanto da essere condiviso persino in contesti internazionali.

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie