Emma Marrone è l’Artista che più di tutti e tutte in Italia, tiene il palco, attraversando vari generi, regalando emozioni e sogni in musica.
Nei giorni scorsi al Teatro del Silenzio, nella campagna di Lajatico. Emma è stata ospite delle serate organizzata da Andrea Bocelli, col quale ha interpretato i suoi successi e altri brani, che ha cantato insieme all’artista toscano di fama internazionale. Con la Marrone c’erano anche altri artisti invitati da Bocelli che hanno partecipato alle due serate conquistando cuore e orecchie di tutti.
L’apice è stato toccato soprattutto con la cover della canzone Can’t Help Falling In Love di Elvis Presley, un noto classico cantato da Emma Marrone e Andrea Bocelli, due voci iconiche che hanno reso propria la canzone a modo loro. I due artisti si sono pure concessi un caloroso dolce ballo e un abbraccio, un segno di gratitudine e spensieratezza da parte della cantante e un chiaro apprezzamento affettuoso da parte di Andrea Bocelli, felice di averla invitata e aver potuto cantare con lei e viceversa.
Dulcis in fundo, in tema di collaborazioni inaspettate e inedite, il duetto artistico composto da Tony Effe ed Emma Marrone, col pezzone ‘Taxi sulla luna’, letteralmente sta regalando magie da cantare e ballare. Sensuale, bella, brava, superlativa, unica, vera e impegnata, Emma è la poesia, che graffia l’anima, del pop italiano.
Stefano Mauri