Emma Marrone
, giorni fa aveva pubblicato nelle sue Instagram stories un video in cui riprendeva Tony Effe in intimo mentre si cambiava in tangenziale tra uno spettacolo e stivo e l’altro. E naturalmente il video è diventato virale, come le parole della cantante che aveva esclamato: “Mamma mia, Tony sei una rockstar. Bravo amo”.
Intanto Emma, mentre con Tony Effe (sono la coppia artistica più bella dell’estate) fa sempre ballare e cantare con ‘Taxi sulla luna’ e ‘Mezzo Mondo’ impazza, è stato al Teatro del Silenzio, un luogo magico, voluto da Andrea Bocelli e perfettamente integrato con la natura della campagna di Lajatico, in quella porzione stupenda della Toscana, dove il Maestro è nato. Si tratta di un anfiteatro costruito sfruttando la naturale conformazione di una collina e pensato per essere allestito una volta all’anno e per avere un impatto ambientale quasi nullo. Quando non viene utilizzato, il palco circolare diventa un lago artificiale mentre la platea viene smontata.
Emma è stata ospite, in questo angolo di paradiso, creato da Bocelli, il 27 luglio e replicherà il 29, interpretando i suoi successi, e altre canzoni, insieme al tenore toscano. Ah… il debutto, giovedì scorso, letteralmente è stato un incanto, nella bellezza.
Stefano Mauri