L’attaccante polacco Arek Milik è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e nel corso della sua chiacchierata col quotidiano è intervenuto brevemente anche il Deus Ex Machina della Juventus, Cristiano Giuntoli, che ha svelato un curioso retroscena di mercato riguardante l’attaccante che lui stesso portò al Napoli dall’Ajax.
“Se non si fosse rotto il crociato la prima volta lo voleva già il Real. Iniziò la stagione con 3 gol in 2 partite di Champions e poi fece due doppiette in campionato…” l’ammissione di Giuntoli.
Citando invece il Corriere dello Sport… senza spensare alle frasi misteriose postate da Lukaku via social, siamo sempre lì, vale a dire a Big Rom che si allena aspettando la Juve.
E insieme al belga che si sente, comunque, già juventino, mister Max Allegri (è lui l’artefice dell’approdo sulle bianconere rive del Po di Lukaku) gradirebbe allenare la coppia composta da Alvaro Morata e appunto l’ex bomber dell’Inter.
Ma la Vecchia Signora deve prima vendere Vlahovic e Chiesa.
Intanto Kessiè resta un obiettivo concreto (ma Pogba resterà o partirò), mentre pure in difesa, ipotizzando magari l’arrivo di un centrale difensivo mancino e di un laterale destro, ecco avrebbero bisogno di un bel lifting, no?
Stefano Mauri