Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni? Attaccata e chiacchierata, comunque fa marketing e promozione territoriale

In rete spopola il video della Regina della Moda a lezione di dolci, il marito Fedez la difende

(continua dopo la pubblicità)

Lezione di cucina da un vero maestro per Chiara Ferragni, con l’imprenditrice digitale, a lezione in materia di dolci, insieme allo chef francese Cedric Grolet, pasticcere di fama mondiale, noto per la sua capacità di realizzare dolci della stessa forma della frutta di cui sono composti. Un’occasione nella quale i due hanno condiviso tanto alcune nozioni di cucina quanto i follower, visto che i profili Instagram di entrambi ne contano svariati milioni. Ecco il commento del maestro dolciario:

blank

“Dopo anni passati a gustare i miei biscotti, oggi sto imparando dalla Ferragni, come fare il suo

preferito ! Allora, cosa ne pensi del suo biscotto?”, coi due protagonisti che poi hanno fatto assaggiare i biscotti servendo il pubblico fuori dal laboratorio del pasticcere.

blank

Intanto, Chiara Ferragni fa sempre mormorare il web per la foto, dallo yacht in Sicilia, pubblicato mentre l’isola brucia, purtroppo martoriata dagli incendi. E il mondo sociale, letteralmente è insorto contro lei e la sua scritta ‘Good Monday’.

A prendere le difese dell’imprenditrice digitale è stato, come spesso accade, il marito Fedez, che ha risposto per le rime a determinati

attacchi contro la moglie.

Allora, naturalmente, solidarietà sincera e doverosa alla meravigliosa isola siciliana e ai siciliani provati da questi momenti difficili. Detto ciò. pur capendo che magari qualcuno può non capire, del tutto, la professione dell’influencer, d’altro canto è doveroso sottolineare come, appunto il piazzare, sulla rete, foto dalla Ferragni, senza dubbio comporta promozione al territorio fotografato. Per carità, dissentire civilmente è cosa buona e giusta, ma cercare luce attaccando Chiara da Cremona, o peggio ancora, insultandola, non è il massimo.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie