Emma Marrone e Tony Effe, hanno spaccato alla grande, non tradendo quindi la grande attesa che si respirava alla vigilia, nell’ultima data di Yoga Radio Bruno Estate, in Piazza Saffi a Forlì.
Tra le altre cose, nei giorni scorsi, Emma ha pubblicato nelle sue Instagram stories un video in cui ripreso Tony Effe in intimo mentre si cambia in tangenziale. E la cantante, sorridendo ha esclamato: «Mamma mia, Tony sei una rockstar. Bravo amo».
Ma torniamo allo spettacolo forlivese, caratterizzato da temperature roventi che non hanno fermato i tanti fan che sono accorsi per vedere i loro artisti del cuore. Ad aprire lo show è stata Emma, che ha incantato tutti con la sua energia e la sua grinta con Mezzo mondo e un medley dei suoi successi Latina e Cercavo amore.
Ovviamente non poteva mancare la sua canzone dell’estate e così a raggiungerla sul palco è arrivato Effe e insieme hanno intonato Taxi sulla luna; e a quel punto, letteralmente il pubblico è esploso. Due volte Disco d’Oro con Mezzo Mondo e Taxi sulla Luna, Emma Marrone sta vivendo un periodo artistico magico e meritato. E con Tony Effe forma una coppia artistica Pop Rock esplosiva.
Stefano Mauri