Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni ricorda il suo recente passato. Lei e Veronica Ferraro, pioniere delle vere influencer

Ah... nelle foto sognanti di qualche anno fa, la Regina della Moda cremonese, aveva sensuali occhi da tigre

(continua dopo la pubblicità)

Sempre meravigliosa… Chiara Ferragni da Cremona, ha condiviso su Instagram alcune foto di quando era più giovane, allorquando era ancora agli inizi della sua sfavillante carriera nel mondo del web. Scatti in cui sorride ingenuamente ma con lo sguardo di chi già sa che farà la differenza. La moglie di Fedez è stata la prima fashion blogger e influencer italiana, in grado di imporsi anche a livello internazionale con il suo talento. Ad onor del vero, pure la Duchessa (la Ferragni invece è regina) della Moda Veronica Ferraro, compagna di Davide Simonetta (compositore, produttore, arrangiatore, autore musicale) imprenditrice digitale sul pezzo, inserita e incisiva, alla causa degli influencer ha dato un denso impulso agli inizi della professione.

blank

Torniamo alla Ferragni, richiamando il suo recente socialquesito: “Chiara 2013-2016 Chi mi stava già seguendo?”. Già così, appunto postando fotografie ad hoc, ha chiesto la Ferry ai suoi follower. In realtà i suoi esordi risalgono a qualche anno prima, al 2009, quando ha aperto con l’ex fidanzato Riccardo Pozzoli il fashion blog The Blonde Salad. La risposta dei fan non si è fatta attendere: “I sacrifici fatti in precedenza non si vedono ma con queste foto possiamo apprezzare la semplicità con la quale tutto è iniziato”, ha scritto qualcuno mentre qualcun altro ha ribadito: “Sei un vero e proprio esempio da sempre. Io ero presente quando è nata The Blonde Salad”.

blank

Ovviamente non sono mancate le rosicate, gli insulti gli scherni, ma nella fattispecie, Chiara Cremona ha smosso positivamente le acque.

 

Stefano Mauri 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie