MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone: weekend romano tra musica, caldo e cibo. E potrebbe tornare ad Amici con Alessandra Amoroso

La cantautrice salentina protagonista di un'estate davvero bestiale sin qui

(continua dopo la pubblicità)

Bello il gioco di parole utilizzato dal sito internet ufficiale di Radio Italia, poiché in effetti, al concerto di Ligabue all’Olimpico (caldissimo per clima e pathos) di Roma, ecco c’era mezzo mondo, Emma Marrone, colei che canta l’omonima canzone che spacca, compresa.

I due artisti, ecco si erano già salutati al Foro Italico di Palermo per il Radio Italia Live – Il Concerto, ma comunque, nello stadio romano hanno fatto la classica foto nel backstage, poi Emma è volata tra il pubblico per non perdersi nemmeno una nota del Liga ed ha pubblicato video, nelle storie di Instagram le canzoni “Questa è la mia vita”, “Piccola Stella senza Cielo” e “Una vita da mediano”.

blank

Non lontana dalla Capitale, il Circeo è una località fiabesca e il suo fascino è ben conosciuto anche ai volti più noti dello spettacolo. Se poi allo splendido mare si aggiunge anche la buona cucina, l’incantesimo nella terra della Maga Circe è completo e avvolgente. Ebbene, Emma nei giorni scorsi è stata avvistata in quel di san Felice Circeo, alla Locanda degli Artisti, noto, accogliente locale in zona porto turistico.

blank

E per chiudere un sussurro, poiché pare che  Emma Marrone e l’amica e collega  Alessandra Amoroso, potrebbero condividere, coi nuovi alunni, la prossima edizione del talent Amici, di Maria De Filippi che verrà. Sarà vero?

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie