Bello il gioco di parole utilizzato dal sito internet ufficiale di Radio Italia, poiché in effetti, al concerto di Ligabue all’Olimpico (caldissimo per clima e pathos) di Roma, ecco c’era mezzo mondo, Emma Marrone, colei che canta l’omonima canzone che spacca, compresa.
I due artisti, ecco si erano già salutati al Foro Italico di Palermo per il Radio Italia Live – Il Concerto, ma comunque, nello stadio romano hanno fatto la classica foto nel backstage, poi Emma è volata tra il pubblico per non perdersi nemmeno una nota del Liga ed ha pubblicato video, nelle storie di Instagram le canzoni “Questa è la mia vita”, “Piccola Stella senza Cielo” e “Una vita da mediano”.
Non lontana dalla Capitale, il Circeo è una località fiabesca e il suo fascino è ben conosciuto anche ai volti più noti dello spettacolo. Se poi allo splendido mare si aggiunge anche la buona cucina, l’incantesimo nella terra della Maga Circe è completo e avvolgente. Ebbene, Emma nei giorni scorsi è stata avvistata in quel di san Felice Circeo, alla Locanda degli Artisti, noto, accogliente locale in zona porto turistico.
E per chiudere un sussurro, poiché pare che Emma Marrone e l’amica e collega Alessandra Amoroso, potrebbero condividere, coi nuovi alunni, la prossima edizione del talent Amici, di Maria De Filippi che verrà. Sarà vero?
Stefano Mauri