MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone lancia la nuova collaborazione coi Boomdabash

Intanto c’è ancora chi critica la cantante pugliese senza motivo per aver cantato tra la gente

(continua dopo la pubblicità)

Emma Marrone: bella, brava, lanciata, ispirata, ‘leggera’… ma densa, suo malgrado e ingiustamente è finita nel mirino dei criticoni da social, per l’ormai famoso ‘alt’ rivolto domenica scorsa, all’addetto alla sicurezza che, durante il concerto il Puglia, voleva seguirla mentre cantava, tra la gente, ‘Mezzo Mondo’. Ecco cosa ha detto in un video, da noi già anticipato, l’artista salentina:

blank
“Vorrei sprecare un minuto della mia vita per spegnere sul nascere l’ennesima polemichetta del giorno. Partiamo dal presupposto che dal momento zero in cui sono arrivata a Porto Rubino le prime persone con cui ho fatto le foto sono stati proprio i ragazzi della sicurezza, ho fatto le foto con loro e con tutte le persone che loro mi hanno portato nel backstage, i loro amici, i loro figli, i loro nipotini. Tutto questo con grande piacere. Quindi allo stesso tempo più e più volte ho chiesto ai signorini della sicurezza di non scortarmi quando ero in mezzo alle persone perché non ce n’era bisogno e perché mi faceva piacere fare le foto con le persone. Comunque era una situazione tranquilla. Quando poi ho deciso di andare in mezzo al pubblico me li sono ritrovati dietro. Quindi il

blank
Emma Marrone foto da Instagram

mio ‘andatevene’ era per dire che potevano andare via perché io ero molto tranquilla. Tanto comunque se mi avessero scortata in mezzo al pubblico voi mi avreste detto che sono la solita montata che non ha voglia di stare con le persone. Quindi cattivi e anche incoerenti”.


Certo che criticare una bella persona come Emma, solo perché sostanzialmente voleva stare coi suoi fan, mah lascia il tempo che trova, no? Bene ora, dato a Emma, ciò che è di Emma, spazio al ritorno
Boomdabash , col nuovo disco della band “Venduti”, lavoro che contiene anche il brano “Graffiti” con Emma Marrone.

Tra l’altro, restando in tema di collaborazioni… ecco attualmente Paola & Chiara sono in rotazione radiofonica con due brani: Mare caos, secondo inedito contenuto nel loro album, e Lambada in cui collaborano con i Boomdabash.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie