DelittiNotizie flashsocietà

Strage di Erba, perchè Rosa e Olindo non possono essere colpevoli – VIDEO

(continua dopo la pubblicità)

Strage di Erba, ora il caso interessa anche i canali social dedicati al crimine. La video ricostruzione dei delitti di Marylin Chignet. E tutte le novità sulla vicenda

strage di erba
Marylin Chignet

Alla strage di Erba Marylin Chignet, nel suo seguitissimo canale Youtube dedicato ai grandi gialli della cronaca, aveva già dedicato un video con una lunga intervista ad Azouz Marzouk, diventato presto virale.

Stavolta ricostruisce nel dettaglio la scena del crimine e riprende i passaggi salienti del libro Metamorfosi di un delitto, di Stefania Panza, e de Il grande abbaglio, di Felice Manti e Edoardo Montolli.

Strage di Erba, c’era davvero una macchia di sangue sull’auto di Olindo? – Podcast

La domanda di fondo è: come potevano Olindo Romano e Rosa Bazzi compiere quella mattanza senza lasciare tracce? E chi altri avrebbe potuto commettere la strage?

In un documentario di quasi un’ora, Marylin Chignet mette il pubblico di fronte ad una lunga serie di dubbi. Scrive la youtuber:

Siamo ritornati, come promesso, a riparlare del caso della Strage di Erba. Ci sono nuovi aggiornamenti, dettagli scoperti e rivelati su fonti molto approfondite, scritte e divulgate da persone competenti. Negli ultimi tempi si sta verificando una lotta alla giustizia molto intensa. Non resta altro che capire sempre più

Buona visione.

Strage di Erba, il monologo di Edoardo Montolli a Le Iene: “Parliamo di circo mediatico” – GUARDA

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie