Il video di Emma Marrone che canta, domenica scorsa al Festival del mare, tra i suoi fan è virale e quindi gettonatissimo sui social.
Ebbene, Emma è poi intervenuta, regalando un po’ del suo tempo, con un video ad hoc via Instagram, dato che purtroppo invidiosi, persone in cerca di luce attraverso di lei e altri commenti, diciamo che criticavano il suo gesto, rivolto alla sicurezza, appena ha intonato Mezzo Mondo, per ribadire la sua libera volontà di scendere tra il pubblico, per raccontare il dietro le quinte del suo bel gesto. Ecco il pensiero dell’artista:
“Appena arrivata sul posto, prima di andare in scena ho incontrato gli addetti alla sicurezza, scattando foto con loro e con chi volevano. E in quell’occasione ho spiegato, anticipato la mai decisione di cantare tra la gente. Iniziato lo spettacolo, quando ho visto che un operatore mi seguiva, semplicemente, dato che la situazione era tranquillissima, con la mano gli ho detto di lasciarmi fare, ribadendo, praticamente, quanto detto in largo anticipo, prima dello show”.
Ora, possibile che Emma Marrone debba motivare il suo desiderio di stare tra la gente? Siamo messi male, pronti a interpretare, magari cercando visibilità, quanto fanno gli altri. Mah…
Stefano Mauri