Chiara Ferragni
sempre più Regina delle scene a Parigi, dove è in corso la Paris Fashion Week per le presentazioni delle nuove collezioni autunno/inverno dei marchi d’alta moda. Nelle ultime ore, l’influencer ha assistito alle sfilate di Schiaparelli (marchio a lei molto caro) e di Dior.
Ebbene, l’imprenditrice cremonese, ovviamente tra ammirazione, invidia, complimenti e critiche, ha pubblicato un post 8senza dimenticare l’abito nero con effetto ‘seni a cono’) in cui indossava dei pantaloni cut out lunghi di pelle nera, un cinturone con dettagli in oro e una canotta nera con un disegno oro sulla parte anteriore. Il look è completamente firmato Schiaparelli e l’influencer lo ha indossato per l’aperitivo organizzato dal brand.
Ricordate l’esperienza sanremese di Chiara Ferragni, nelle vesti di co conduttrice del Deus Ex Machina Amadeus?
Da quei giorni ‘centrifuga’ è nato ‘The Ferragnez: Sanremo Special’, un episodio che debutterà dopo l’estate e che racconterà l’avventura all’Ariston e dintorni, tra lezioni di public speaking, fitting d’alta moda, nuove esperienze e paura da palcoscenico, della Regina della Moda e imprenditrice affermata cremonese.
E c’è molta attesa in merito alla puntatone festivaliera su Chiara: protagonista, proprio in quei giorni di febbraio, di, per così dire … intense giornate col marito Fedez, pure lui, attore protagonista, a suo modo, del Festival della Canzone Italiana 2023.
Stefano Mauri