Liliana Resinovich, il giallo può ancora essere risolto: il celebre criminologo Carmelo Lavorino spiega in questo video le sette attività investigative da svolgere
Dopo le precedenti interviste rese a Fronte del Blog sul caso di Liliana Resinovich, Carmelo Lavorino, investigatore, consulente forense e criminalista/criminologo tra i più noti, torna sull’argomento per commentare l’ultimo sconcertante sviluppo, ovvero la bocciatura da parte del G.I.P. della richiesta, da parte della Procura di Trieste, di archiviare la morte di Liliana Resinovich come suicidio, con conseguente incarico agli inquirenti di compiere 25 accertamenti investigativi sul presupposto che si sia trattato di omicidio.
Liliana Resinovich, il codice segreto con Sterpin e lo sfogo del fratello: “Due autopsie dicono cose diverse” – GUARDA
Lavorino non risparmia critiche agli inquirenti, soprattutto perché dei 25 punti indicati dal G.I.P molti coincidono con i suggerimenti già da lui forniti nei pregressi interventi sul nostro canale.
Liliana Resinovich, 25 cose che non tornano – GUARDA
Ma a sorpresa, in quest’ultima intervista video che mi ha rilasciato, annuncia oggi di essere andato oltre, elaborando un piano di nuovi accertamenti mirati in grado di aiutare a risolvere questo giallo intricato e sfuggente.
Lo speciale su Liliana Resinovich di Fronte del Blog – GUARDA
Guarda gli ultimi libri di Rino Casazza – QUI
Gli altri video di Carmelo Lavorino su Liliana Resinovich per Fronte del Blog – GUARDA
L’ultimo libro di Carmelo Lavorino è “Via Poma Inganno Strutturale Tre” – GUARDA
L’ultimo libro di Rino Casazza è “IL DELITTO DI AVETRANA – Perché Sabrina Misseri e Cosima Serrano sono innocenti” – GUARDA