Chiara Ferragni
da Cremona ha in serbo qualcosa di grande per il 2024? Risposta affermativa, la Regina della Moda cremonese sta lavorando a un progetto nuovo che forse vedrà la luce l’anno che verrà. La diretta interessata non ha voluto fornire troppi dettagli, ma ha colto la palla al balzo per incuriosire un po’ i fan. Via social infatti, in risposta alla domanda di uno di loro, ha cominciato a snocciolare qualche piccola informazione su un lavoro che le sta molto a cuore e che spera di poter presto condividere con la sua community.
Copertine, social, attività imprenditoriale, shooting, viaggi, sfilate: quella della Ferragni, decisamente è una vita densa di appuntamenti e fitta di impegni, che la vedono costantemente in giro per il mondo. Insomma, l’influencer sta crescendo sempre di più: il suo brand si è allargato col passare del tempo includendo nuove linee. Se all’inizio esistevano solo abbigliamento, scarpe e borse, negli ultimi due anni Chiara Ferragni ha lanciato anche una linea di make up, una collezione di biancheria intima, i costumi da bagno, una linea di gioielli. Il tutto, ovviamente, caratterizzato dal logo dell’occhietto con le lunghe ciglia. Ma non è finita qui…
“Ma un profumo Chiara Ferragni quando?”: è bastata questa domanda per illuminare il viso dell’imprenditrice. In risposta ha dato soltanto una piccola anteprima, rivelando di avere a cuore un progetto in lavorazione, pronto però a vedere la luce molto presto. E riguarda proprio il settore profumi, come lei stesso ha poi specificato emozionata: “Ci lavoriamo da un anno e mezzo, uscirà l’anno prossimo e sarà una grande sorpresa”. Intanto, con Fedez, via Instagram, lo scorso weekend ha reso noto immagini di quello che potrebbe essere il loro nuovo buen retiro a Pognana Lario, e a quanto pare sarebbe proprio di fronte alla villa di George Clooney, sul lago di Como.
Stefano Mauri