Bar SportNotizie flashsocietà

Finalmente la Juve ha l’erede di Beppe Marotta: arriva Cristiano Giuntoli

L’ex architetto dal Napule scudettato dovrà ridisegnare la Juventus

(continua dopo la pubblicità)

 

Già è la fine ufficiale, ma soprattutto annunciata, di un tira e molla che andava avanti da mesi: Cristiano Giuntoli non è più sotto contratto con il Napoli. Il direttore sportivo della società campana ha infatti trovato l’accordo con il presidente De Laurentiis, che l’ha ufficialmente liberato. Dopo il tecnico Luciano Spalletti dunque la società partenopea, campione d’Italia, perde un altro pezzo importante della struttura che era riuscita a riportare il Napoli allo Scudetto dopo più di trent’anni.

Questo il comunicato ufficiale della società partenopea: “Il Calcio Napoli ringrazia Cristiano Giuntoli per gli 8 anni di collaborazione con il Presidente Aurelio De Laurentiis, con l’Amministratore Delegato Andrea Chiavelli e con gli allenatori che hanno guidato la squadra”.

E adesso Giuntoli potrà concentrarsi totalmente sulla Restaurazione Juventina: John Elkann ha scelto infatti lui per ridisegnare la nuova Juve.

Nota a margine: finalmente il dopo Marotta, alla Juve ha un seguito, perché direttori sportivi si diventa, ma direttore generale si nasce. E Giuntoli lo nacque.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie