Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e Fedez: fuga romantica a Portofino

I Ferragnez in relax nella Liguria che sa di poesia

(continua dopo la pubblicità)

 

Un po’ per rilassarsi dopo il successo del concerto di beneficienza Love Mi, un poco per festeggiare l’amore che li unisce, ma soprattutto per stare insieme, beh… Chiara Ferragni e Fedez si sono regalati qualche giorno di totale relax al mare, nell’Hotel Belmond Splendido, una delle loro strutture preferite. Naturalmente, tra un giro in barca, un bacio nell’acqua salata e un piatto di trofie al pesto, la coppia ha condiviso le foto di una romantica cena a lume di candela con vista sul mare. Per l’occasione Chiara da Cremona ha sfoggiato un look scintillante nel colore di tendenza dell’anno: viva Magenta.

blank

Soggiornare all’hotel Splendido, nella poetica Portofino, ormai è una tradizione dei Ferragnez, puntuali nel documentare poi ogni dettaglio delle giornate e dei suoi look, dal set da gioco personalizzato dell’hotel fino alla borsa Louis Vuitton con la scritta Portofino. Ah … l’albergo ha organizzato una serata speciale per la coppia: una cena in terrazza con vista sul mare, in un tavolo decorato con un tripudio di fiori colorati e moltissime candele accese. La coppia era circondata dalla natura e da piccole lanterne sospese in aria che creavano un’atmosfera davvero magica, da mille e una notte.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie