Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e Fedez a Portofino: tuffo nello splendido mare e bacio

I Ferragnez in Liguria per un po’ di relax in un posto da favola

(continua dopo la pubblicità)

 

 

 

 Già… Chiara Ferragni e Fedez sono tornati a Portofino per una breve vacanza. Ospiti allo Splendido, che si è appena rifatto il look, l’influencer (27 milioni e 800 mila follower su Instagram) e il rapper che, con “Disco Paradise”, uno dei tormentoni dell’estate, in cui canta insieme ad Annalisa e agli Articolo 31, sta sbancando le hit, sono scesi in Piazzetta nella tarda mattinata, per salire a bordo del Veles, uno yacht di 20 metri preso in affitto.

 

blank

I Ferragnez sono sbarcati nel borgo dell’abbazia del Fai per pranzare Da Giorgio, il ristorante sugli scogli con affaccio panoramico sulla baia, dove erano già stati in passato. Il rientro a Portofino intorno alle 18. La coppia è scesa dallo yacht ed è stata accompagnata in tender in calata Marconi.

Abbigliamento e calzature casual, Chiara Ferragni e Fedez si sono diretti verso la Piazzetta. Alcuni fan li hanno riconosciuti e la coppia ha posato con loro per il selfie di rito. Imboccata via Roma sono entrati in una boutique. Tappa veloce, quindi il rientro allo Splendido su uno dei van dell’hotel, scelto, ancora una volta, dai Ferragnez per una serata romantica con cena accanto alla piscina. Ah… nel poetico Mar Ligure i due hanno fatto il bagno scambiandosi pure un tenero bacio.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie