Bar SportNotizie flashsocietà

Sta nascendo la nuova Juve di Giuntoli e Manna

Intanto Galeone ipotizza il nuovo centrocampo juventino

(continua dopo la pubblicità)

Già, intervistato da Radio Bianconera, l’allenatore – opinionista Giovanni Galeone, maestro calcistico di mister Max Allegri, si è soffermato sul mercato della Juventus: “Piaceva da una vita ad Allegri. Io pensavo fosse un grande affare, ma i primi anni non ha reso. Quest’anno ha fatto vedere tutte le sue qualità. Ora se prende anche l’altro mio pupillo, Milinkovic-Savic, fa una metà campo strepitosa, anche con un Pogba a metà servizio. Del serbo gliene parlo da anni ad Allegri, ha sempre segnato molto, è un giocatore formidabile, ti dà una mano dietro e davanti, ha qualità tecniche e alza il livello della squadra. Tutti pensano che per forza debba esserci un regista in mezzo, però si vedono anche squadre europee tranquillamente senza regista centrale, vedi il City. Con quei tre quindi vedrei davvero un gran bel centrocampo. L’attacco per il 4-3-3? Penso che la Juventus qualche giocatore lo dovrà vendere e chi ha mercato sono Vlahovic e Chiesa, e credo entrambi andranno via. Non è facile trovare il centravanti adesso, Milik può essere una buonissima riserva ma ci vuole uno che faccia 20 gol lì davanti poi. Per aggiustare deve vendere, sennò non si può fare nulla ora. Guardate Napoli, Milan, Inter, le società non si muovono più se non incassano”.

Intanto c’è fermento in merito all’arrivo del nuovo general manager, ex Napoli, Cristiano Giuntoli, il quale dovrebbe sbarcare ufficialmente a Torino, dove troverà il suo braccio destro Manna, il prossimo weekend, con un contratto quinquennale e l’impegno di rendere subito competitiva la squadra bianconera. Prima, però, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, deve contenere i costi. Chi partirà per fare cassa? Il nome caldo in è quello diDusan Vlahovic, che attira le mire di Atletico Madrid, Chelsea e Bayern Monaco. Chi offre di più? Intanto Giuntoli tesse la tela per individuare il suo sostituto e in tal senso piace Rasmus Hojlund, punta intrigante dell’Atalanta. E c’è interesse nei confronti di Castagne, un altro giocatore messosi in luce nell’Atalanta e ora in forza al Leicester.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie