Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e tutta Milano ballano la Disco Paradise

Al Love Mi, il concertone milanese, i Ferragnez protagonisti

(continua dopo la pubblicità)

 

Al concertone di Love Mi, Chiara Ferragni, in prima fila con amici (presente al suo fianco Veronica Ferraro in compagnia del fidanzato Davide Simonetta: autore, produttore, arrangiatore, compositore di Bagnolo Cremasco), giustamente si è scatenata durante il concerto, organizzato da suo marito Fedez, vestita con un look metallico dagli accenti rock: top monospalla con applicazioni argentate, orecchini con le croci e un make up sui toni dell’argento con uno smokey eyes pronunciato sugli occhi.

blank
Durante le prove della kermesse milanese invece, aveva indossato un coordinato con maglia e pantaloni nei colori dell’Italia, come una divisa calcistica, firmato Giuseppe Pipitone.

L’evento anche quest’anno è legato a una raccolta fondi tramite il numero solidale 45596 (attivo fino al 2 luglio) o tramite donazione sul sito della Fondazione Fedez, destinata a sostenere l’Associazione Andrea Tudisco OdV che, da 26 anni, opera con l’obiettivo di garantire il diritto alla salute dei bambini. Piazza Duomo a Milano era letteralmente strapiena per quello che è diventato il concertone che apre l’estate meneghina…

blank

Ah… il pubblico di Love Mi e Chiara Ferragni, alla grandissima hanno cantato e ballato la Disco Paradise, scritta anche da Davide Simonetta, cantata da Fedez, Annalisa e dagli Articolo 31.

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie