Bella, brava, guascona e … simpatica, la showgirl e presentatrice Ilary Blasi è stata protagonista di una divertente e inattesa disavventura. Già, la conduttrice dell’Isola dei Famosi, si è accorta di non aver fatto togliere l’antitaccheggio ad una camicia appena acquistata. Il congegno elettronico è rimasto attaccato all’indumento, scatenando l’ilarità della show girl e di Nicola Savino, che ne ha approfittato per riprendere la scena e mostrarla sui social, dal ristorante dove si trovavano per mangiare.
“E ora come faccio?“, ha detto la Blasi, ridendo, mentre mostrava alle persone che erano sedute con lei a tavola la camicia. Quando si è accorta che Savino la stava filmando le ha detto: “La pianti?“, continuando a ridere. Non si è fatta attendere la risposta del conduttore: “Vabbè, se andiamo a rubare nei negozi basta saperlo. Come quell’attrice, Winona Ryder. Quando usciamo io non ti conosco“.
Ah …gli ascolti dell’Isola del Famosi, a questo giro hanno registrato una flessione, ma la Blasi è più in forma che mai: Chapeau!
Stefano Mauri