Ma com’è spettacolare, Emma Marrone, ne video di Taxi sulla luna, la hit dell’estate realizzata con Tony Effe? Ah… per l’occasione, la cantante ha cambiato look, sfoggiando anche nuova acconciatura con le trecce e le extension.
E cosa ha indossato per le riprese? Innanzitutto un minidress sensualfrizzante, poi ha mixato alla perfezione bon-ton e sensualità con un lungo vestito nero e bianco in stile Morticia, un modello lungo e aderente con i polsini e il colletto Peter Pan. La sua particolarità? È completamente trasparente ma Emma lo ha indossato con una sottoveste mini, così da non rivelare l’intimo.
Ma a fare la differenza nel look dell’artista sono stati i capelli. Ormai da anni è fedele al caschetto lungo portato sauvage e, fatta eccezione per alcuni colpi di testa temporanei, non ha mai osato troppo in fatto di chioma. Ora, complice la collaborazione con l’hairstylist Andrea Missiti, ha aggiunto un tocco rivoluzionario alla sua immagine. Ha usato delle maxi extension sfumate dal castano scuro al castano chiaro e ha sfoggiato una coda di cavalo degradé alta e tiratissima, arricchendo l’acconciatura con due trecce.
Chapeau ad Emma e ai suoi nuovi pezzi ‘Mezzo Mondo’ e ‘Taxi sulla luna’…
Stefano Mauri