Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Diletta Leotta gradirebbe l’amato Karius a Milano o Monza?

Intanto il team brianzolo potrebbe presto parlare il greco

(continua dopo la pubblicità)

 

Già, la necessità di Diletta Leotta, conduttrice televisiva e radiofonica, di avere più vicino il compagno, nonché futuro papà della loro prima figlia, Loris Karius va ben oltre il desiderio di vicinanza affettiva. La conduttrice è infatti prossima a dare alla luce la sua bambina, avuta proprio con il portiere del Newcastle. E’ chiaro che per un momento così lieto il desiderio sia quello di poter stare quanto più vicini possibile. Ebbene, sempre Dagospia rivela come tra gli auspici della conduttrice vi sarebbe la possibilità che il suo compagno possaapprodare a Milano, sponda Inter. Ma secondo quanto riportato dal portale, i vertici nerazzurri non sarebbero particolarmente interessati all’affare e dunque sarebbe necessario trovare un’altra destinazione gradita per il “sogno” italiano.

E il Milan cui servirebbe un vice Maignan? Monza?

A proposito, ma ora che purtroppo Berlusconi non è più tra noi, che ne sarà del team brianzolo? Allora, lasciare il Monza ad una persona di grandi ambizioni, sarebbe l’ultimo input firmato Silvio Berlusconi: il club monzese dovrebbe passare al magnate greco Evangelos Marinakis. La trattativa, avviata da qualche mese, potrebbe essere stata addirittura già chiusa.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie