Già, hanno fatto il botto, Chiara Ferragni e Fedez, mercoledì scorso a Milano, zona Arco della Pace, colmo di gente e pathos, per assistere al lancio della serie tv, Amazom Prime, The Ferragnez parte seconda.
Via Instagram, l’imprenditrice digitale ha poi postato, in riferimento all’evento, un bel video che la ritrae col marito, mano nella mano, commossi, mentre assistono alla proiezione di alcuni stralci del ‘documentario’ che li riguarda.
Ecco, il commento, ovviamente della stessa Chiara, al filmato:
“Quando ho visto questo video registrato da whoopsee, durante la premier ho chiesto subito se potevo ripubblicarlo perchè rappresenta al 100% la seconda stagione della serie: si ride e si piange.
Girare questa stagione non è sempre stato facile e abbiamo affrontato momenti che pensavo ci avrebbero distrutti. Abbiamo avuto paura, ci siamo emozionati e abbiamo voluto condividere anche questa parte con voi, perché noi siamo così e da sempre abbiamo comunicato in questo modo. E w le emozioni, perché sono la parte più vera della nostra vita. Spero vi stiano piacendo le prime quattro puntate!”
Così postò la meravigliosa Chiara da Cremona.
Stefano Mauri