Fedez e Chiara Ferragni, la coppia più bella, seguita, ammirata, chiacchierata, invidiata, copiata, social, vera (i finti sono altri), derisa, applaudita, del mondo (e del web) in attesa del debutto di The Ferragnez 2, e della presentazione, all’aperto e aperta a Milano (mercoledì 17 maggio all’Arco della Pace, ore 19), ecco, giustamente hanno realizzato una diretta streaming su Instagram per anticipare ai fan i temi della nuova stagione della serie
Fedez in particolare ha raccontato: “Quando mi è stata diagnosticata la malattia mi era stato suggerito di fare dei video per i miei figli. Solo che questa cosa mi metteva angoscia e per scaramanzia non l’ho fatto. Però ho iniziato a filmarmi da solo e ad oggi posso dire che è venuto fuori del materiale che può essere d’aiuto per chi vive una situazione simile. Ho iniziato a filmare dalla diagnosi all’operazione perché era uno strumento dissociativo e di distrazione per me”.
Intanto, Fedez è pronto per tornare con nuova musica e pare abbia scelto di farsi affiancare dagli Articolo 31 e da Annalisa per un singolo estivo davvero travolgente!
Stefano Mauri