MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Elodie sexy e intrigante premiata col David

L’artista, incredula, premiata per la sua musica

(continua dopo la pubblicità)

 

Buona la prima? Assolutamente sì, perché alla sua primissima candidatura, ai David di Donatello, Elodie ha ottenuto uno straordinario (e meritato) successo. La bravissima e bellissima cantante romana ha vinto infatti l’ambita statuetta come Miglior Canzone per il brano Proiettili (musica di Joan Thiele, Elisa Toffoli ed Emanuele Triglia) per il film Ti mangio il cuore, di cui è stata pure protagonista.

blank
L’artista, felicemente fidanzata con Andrea Iannone non si aspettava di vincere il premio, tanto che la sua reazione stupita, sorpresa, colpita ha fatto il giro del web. “Sono veramente molto, molto emozionata.Non me l’aspettavo, ma perché io non vinco mai. Così ha commentato Elodie, sensualissima, bellissima e statuaria ritirando il premio da Carlo Conti sul palco dei David di Donatello 2023. Già Stretta in un abito sexy ed elegante, in formato … vedo e non vedo, l’interprete ha scatenato i fan, che l’hanno ancor più apprezzata per l’umiltà e la semplicità che ha mostrato ancora una volta. “Comunque non è questo l’importante. L’importante è avere l’opportunità di fare cose belle, di incontrare persone generose”, ha concluso l’interprete.

Stefano Mauri  

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie