Finiti i meritati festeggiamenti per i suoi primi, meravigliosi 36 anni, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, ora è pronta a lanciare la seconda stagione dei Ferragnez, la serie Tv trasmessa da Amazon Prime. Giovedì 18 maggio usciranno i primi quattro episodi della nuova serie, poi il 25 maggio verranno rilasciati gli ultimi tre.
Nei giorni scorsi, via Instagram, con una story ad hoc, Chiara da Cremona, ecco ha annunciato che, udite, udite… mercoledì 17 maggio dalle 19.30 all’Arco della Pace di Milano, con ingresso libero e aperto, lei e Fedez, risponderanno live alle domande sulla serie inviate dai loro fan alla sezione commenti del profilo Instagram di Amazon Prime Video.
Ecco, a tal proposito, l’annuncio dell’influencer lanciato via social:“Abbiamo deciso di fare una première diversa dal solito. Non solo con la nostra famiglia ma anche con voi, i nostri fan e i nostri followers, che siete un po’ la nostra famiglia allargata. Sarà un’occasione bellissima per stare insieme, conoscerci e vedere parte della seconda stagione”.
Già, nella nuova serie di The Ferragnez verranno svelati i difficili momenti passati dalla coppia nella prima parte del 2022 quando a Fedez è stato diagnosticato un tumore al pancreas, una pericolosa malattia che può portare alla morte. La coppia racconterà anche nuove sfide da affrontare e nuovi traguardi raggiunti, ma anche il loro rapporto come giovane coppia e come genitori nelle sessioni dallo psicoterapeuta. Dopo l’estate, ci sarà anche l’atteso episodio speciale su Sanremo, che segue l’influencer nella sua avventura come co-conduttrice alla 73esima edizione della kermesse.
Stefano Mauri