Per la serie… Clamoroso, o meglio, grandioso a Verona, in una fresca serata (martedì scorso 25 aprile), Emma Marrone (straordinaria, ispirata, stupenda, in gran forma) è stata ospite del concerto di Lazza (sublime),all’Arena, in uno spettacolare scenario. La cantante, che sta per tornare con il nuovo singolo “Mezzo mondo”, è salita sul palco per duettare con il giovane artista che sta vivendo un periodo di assoluto e totale successo di pubblico, confermato dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023 con “Cenere”. E i fan hanno apprezzato l’esibizione sotto le note di Alibi, brano di Lazza.
Questo brano fa parte dell’ultimo album del rapper, Sirio, in grado di ottenere -ad oggi- ben 6 dischi di platino. Il successo è stato tale da aver conquistato per oltre 20 settimane -non consecutive- il primo posto nella classifica Fimi, battendo il record precedentemente detenuto da Vasco Rossicon il suo album cult “Vivere o niente”.
Scopri le giacche più pazze del mondo! – GUARDA
Ritratto di Emma Marrone.
Sanremo, Youtube ribalta anche la seconda classifica: Madame stacca tutti. Ma Mengoni ha già vinto – GUARDA
Ma, come emerso sempre via Twitter, grande attenzione è stata data anche alduetto, con le note del brano di Nesli, “La fine”, reinterpretato anche da Tiziano Ferro.
Best of me, il meglio di Emma Marrone – GUARDA
Emma adesso tornerà sul palco il prossimo lunedì primo maggio, per il Concertone di Roma.
Metti in casa il cartonato di Emma Marrone a grandezza naturale! – GUARDA
Stefano Mauri