“Un martedì di metà aprile a Milano, indossando Louis Vuitton, per festeggiare la presentazione della loro collezione Objets Nomades. E’ fatta di mobili e oggetti super interessanti e innovativi, creati da designer di fama mondiale. Dovreste passare a trovarli se siete in città in questa settimana del mobile.”
Così postò, prima di pubblicare una foto, sulla propria pagina Instagram dove appare coi capelli biondi lisci (ah che magia l’extension), Chiara Ferragni da Cremona, protagonista tanto al Salone del Mobile (in programma fino al 23 aprile), quanto al Fuori Salone meneghino.
copri le giacche più pazze del mondo! – GUARDA
Sneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23
Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA
A proposito, non è vero che, nell’ultima, recente vacanza a Dubai, coi figli a seguito, Chiara e Fedez, non si sono mai baciati. Alcune fotografie, posate dai diretti interessati, riprendono, ehm … per così dire, timidi baci. E il sito internet del settimanale Oggi, ecco ha pubblicato un ‘video storia’ che li riprende, poco prima di lasciare Dubai e tornare a casa, che si baciano come se nulla fosse. In attesa delle prossime nubi, se mai ci saranno.
Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA
Chiara ferragni Borsa Donna Nero
Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA
Stefano Mauri