L’artista italiana Emma Marrone sarà ancora protagonista della serie di Muccino
Senza dubbio, tra le serie che più hanno avuto successo in questi ultimi anni risulta “A casa tutti bene”, adattamento dell’omonimo film di Gabriele Muccino e pensata, diretta proprio dal regista romano che, infatti, ha riconfermato la fortuna di un prodotto che, sin dalla versione cinematografica, aveva appassionato il pubblico.
Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus…) – GUARDA
Ritratto di Emma Marrone.
Sanremo, Youtube ribalta anche la seconda classifica: Madame stacca tutti. Ma Mengoni ha già vinto – GUARDA
Ebbene, dal 5 maggio “A casa tutti bene 2” arriva su Sky e Now con i nuovi episodi, per soddisfare la curiosità di chi era rimasto col fiato sospeso dalle ultime puntate della prima stagione. E a questo giro, Muccino figura anche come supervisore artistico della seconda stagione.
Best of me, il meglio di Emma Marrone – GUARDA
Già, la famiglia Ristuccia tornerà con i suoi intrighi, i suoi segreti che si svilupperanno in un arco narrativo della durata di otto episodi. La prima stagione della fiction ha conquistato il Nastro d’argento come miglior serie dell’anno, e non è da escludere che anche il secondo capitolo possa riscuotere un successo così clamoroso. Naturalmente torna anche Emma Marrone, nel cast, col ruolo della compagna di Riccardo, Luana, mentre Milena Mancini è Beatrice, la compagna di Sandro.
Metti in casa il cartonato di Emma Marrone a grandezza naturale! – GUARDA
Ah … Emma lunedì primo maggio, Emma, salirà per cantare, aspettando il nuovo album, sul palco romano del Concertone…
Stefano Mauri