Per fortuna, il fantasista della Juve Angel Di Maria l’ha presa col sorriso. L’argentino, apostrofato da Ivan Zazzaroni, nientepopodimenoche come un pacco, o meglio un ‘cadavere calcistico’, durante la puntata di Pressing di domenica scorsa, ecco ha risposto all’epiteto con una doppia ‘faccina che ride’ sul proprio account Instagram. L’argentino è tornato in campo con la maglia bianconera nella ripresa di Juventus-Hellas Hellas , subentrando a Milik al 15′ della ripresa.
100 Fatti Incredibili Sul Calcio – GUARDA
Il serbo, lo svizzero e lo spagnolo: i Big Three della storia del tennis – GUARDA
Per la cronaca, pure Pogba, sempre infortunato, ha ricevuto, dal direttore del Corriere dello Sport, analogo trattamento via web.
Intanto è partito il casting della Juventus per individuare il direttore sportivo del futuro. L’attuale dirigenza, una sorta di governo tecnico in bianconero, è chiamata ad affrontare la tempesta. Non è un mistero, però, che una volta calmate le acque e conclusa la complicata fase giudiziale, la Vecchia Signora punterà su un uomo nuovo di calcio da cui ripartire.
Discorsi da Bar Sport: ecco i Top e Flop di Serie A nel 2023 – GUARDA
Secondo quanto riferito da Sportitalia, l’amministrare delegato Maurizio Scanavino sarebbe stato protagonista di due incontri chiave nelle scorse settimane. Il primo, andato in scena a Torino, avrebbe visto protagonista Frederic Massara, attuale ds del Milan, sponsorizzato fortemente da Allegri – compagno di squadra ai tempi di Pescara – e il cui profilo sarebbe piaciuto ai vertici bianconeri. Per di più, il suo arrivo non escluderebbe la permanenza di Cherubini con un altro ruolo. Negli stessi giorni, Scanavino avrebbe però incontrato a Milano anche Cristiano Giuntoli, ds del Napoli.
È un dirigente che conosce il calcio e i calciatori, al team bianconero serve come acqua al deserto.
Stefano Mauri